Che Luna! L’asta natalizia per la Proposta di Pace dei Profughi Siriani

che lunaIl Loco’s Bar di Rovereto da anni organizza un evento benefico che coinvolge numerosi artisti. Oltre ad essere un bel momento di socialità l’evento ha un occhio di riguardo per le buone cause. Ogni anno gli artisti si impegnano ad interpretare un tema, le opere sono esposte fra dicembre e metà gennaio nel locale e poi viene organizzata una grande asta benefica. Chiunque può aggiudicarsi un opera, il ricavato quest’anno sarà devoluto alla #PropostaDiPaceDeiProfughiSiriani promossa da Operazione Colomba alla quale Quilombo Trentino ha aderito con forza già da qualche anno.

Ogni anno gli artisti si devono impegnare per interpretare un tema. Il 2019 è l’anno del cinquantesimo dai primi passi di Neil Armstrong sul nostro satellite il tema non poteva che essere quello della LUNA
Il senso rimane come gli anni scorsi quello di creare un’opera legata al tema “Che Luna!”, condividerla nell’esposizione al Loco’s per il periodo natalizio, divertirsi e fare del bene acquistando le opere durante “L’asta natalizia #8” il 18 gennaio 2020.

L’unico limite, oltre il tema, sarà la misura massima di cm 50 x 50. Per chi desidera, dal 12 novembre 2019 troverete al Loco’s tele di diverse misure a vostra disposizione. Le caratteristiche imprescindibili per le opere dovranno essere: apprendibile al muro, resistere nel tempo, non contenere materiale organico e/o deperibile, non essere oltraggiose verso alcuno.
La consegna delle opere deve avvenire entro il 13 dicembre 2019 presso il Loco’s.

Noi di Quilombo ringraziamo per quest’iniziativa e saremo presenti durante l’asta per raccontare il lavoro di Operazione Colomba in Libano e ricordare a tutti il grande sogno che si concretizza nella #PropostaDiPaceDeiProfughiSiriani, l’unica proposta che nasce da chi è fuggito dalla guerra per non uccidere e per non essere ucciso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...